LATIN CRUISE 2018 CON COSTA MEDITERRANEA. DAL 26 APRILE

La crociera Italiana del Ballo- Latin Cruise 2018-  salpa per il Mediterraneo il 26 aprile  prossimo  da Savona  per navigare  a ritmo di danza fino al primo maggio  a bordo di Costa Mediterranea. Protagonisti Salsa, Bachata,  Kizomba , e novità 2018, anche  lo Swing in collaborazione con SwinguyS Academy. L’itinerario prevede tappe a Barcellona ,Ibiza, novità della stagione, e Marsiglia, mentre a bordo gli ospiti   possono godere del fascino di Costa Mediterranea . Latin Cruise è un marchio registrato di proprietà dell’agenzia Quality Viaggi sas.

La crociera Italiana del Ballo- Latin Cruise 2018- salpa per il Mediterraneo il 26 aprile  prossimo  da Savona per navigare  a ritmo di danza fino al primo maggio  a bordo di Costa Mediterranea. Protagonisti Salsa, Bachata,  Kizomba , e novità 2018, anche  lo Swing in collaborazione con SwinguyS Academy. Sono previsti stage , spettacoli e divertimento,   serate dedicate alle varie danze in sale separate. Latin Cruise è un marchio registrato di proprietà dell’agenzia Quality Viaggi sas. Travel Organization: Isola Bianca di Quality Viaggi sas, titolari  Francesco Sanguinetti  e Diana Sanguinetti.

La direzione artistica dell’evento è affidata a Andrea Rattazzi , maestro di Salsa, Pachanga, Bachata, Pasitos, Salsa New York Style,  Monique Fleri , chiamata la “Rondine della Salsa” , maestra diplomata F.I.P.D. ORO, e  Attilio Giarda, maestro di Kizomba e organizzatore di eventi. L’itinerario prevede tappe a Barcellona ,Ibiza, novità della stagione, e Marsiglia, mentre a bordo gli  ospiti possono godere  il fascino di Costa Mediterranea che attraverso i suoi arredi mostra uno spirito “ raffinato e aristocratico”. 1.057 cabine totali, 4 ristoranti, di cui uno, il Ristorante Club, a pagamento su prenotazione,12 bar, di cui un Wine Bar, Ischia Spa , attrezzato centro benessere, e per lo sport campo polisportivo e percorso jogging esterno. E ancora Teatro su tre piani, Casinò, Discoteca, Scivolo acquatico Toboga, Biblioteca,  Shopping Center e molto altro.

Per Info e Prenotazioni

Isola Bianca di Quality Viaggi sas

Viale Matteotti, 8 ,

20095 Cusano Milanino

02 66403277

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti