VIAGGIO IN INDIA ,DANZA E CULTURA CON MAHARANI ARTS OF INDIA

Exotic India dance tour & retreat: dalla sfavillante Mumbai alle spiagge esotiche del Kerala a passo di danza, da 15 al 30 agosto 2018, un tour organizzato da Maya Devi per Maharani Arts of India con la collaborazione di George Jacob e Anurekha Ghosh. Una full-immersion di Danza e Cultura in uno dei luoghi più affascinanti e leggendari dell’India. Un  viaggio   aperto a tutti coloro che amano la danza e la musica, danzatrici e non che vogliono scoprire l'India in modo unico ed indimenticabile....

Un viaggio in India a passo di danza, dal 15 al 30 agosto 2018, organizzato da Maya Devi per Maharani Arts of India con la collaborazione di George Jacob e Anurekha Ghosh.  Una full-immersion di Danza e Cultura nei  luoghi più affascinanti e leggendari dell’India, con la possibilità di   studiare le danze più belle    con alcuni dei più grandi Maestri indiani ed internazionali: dalla danza classica Kathak con la Maestra Anurekha Ghosh, alle  danze gypsy del Rajasthan e la danza Sufi con la Maestra internazionale Maya Devi, fino alla  Bollywood dance con il coreografo internazionale George  Jacob. Inoltre classi di Yoga tradizionale ,  meditazione e Mantra.


Il tour prevede l’arrivo nella scintillante Mumbai dove  conoscere  le danze Marathi e la Bollywood dance, visitare   set e gli studi cinematografici della famosa industria cinematografica più grande al mondo,Bollywood, e di sera danzare  nelle     nelle migliori discoteche di Mumbai .  E sarà Maya   Devi,  coreografa e danzatrice,organizzatrice di INDIA DANCE TOUR da oltre 10 anni e viaggiatrice in India da oltre 20 anni, che farà scoprire alle viaggiatrici  luoghi inaspettati della Mumbai più glamour ,  bellissimi SHOPPING MALL e  bazaar locali  i dove trovare  meravigliosi vestiti e accessori indian style per il guardaroba danzante. Durante il   soggiorno a Mumbai ci sarà una grande sorpresa:l’organizzazione    è infatti  in contatto con una delle STAR di Bollywood che incontrerè le partecipanti al tou .  Il nome di questa superstar sarà rivelata solo agli iscritti al viaggio.

Dal   19  al 29 agosto passaggio  in Kerala ,  la regione delle bellissime spiagge sabbiose e delle alte scogliere rocciose, delle palme da cocco (keera) e dei benefici massaggi Ayurveda. Il retreat è organizzato in un bellissimo Ayurveda e yoga resort immerso nella vegetazione tropicale   e affacciato a strapiombo sulla bellissima spiaggia di Kovalam.  In questo scenario  si svolgeranno 10 giorni di studio di danza e yoga, massaggi ayurvedici, mare e sole tropicale e relax .Sarà anche possibile   prenotare lezioni di Mohiniattam e Bharata Natyam con insegnanti del luogo, oppure imparare a suonare uno strumento musicale come Tabla o Sitar   o lezioni di Sangeet (Canto classico hindustano) ,o apprendere il massaggio ayurvedico da esperti Maestri del Kerala al centro Somatheeram.(costi a parte).L'ultima sera sarà organizzato il GALA DINNER con danze e musica e spettacolo   con la partecipazione di tutti i Maestri del Retreat. Alla fine della serata saranno consegnati gli attestati di partecipazione.

Per prenotare il viaggio è necessario inviare una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con   nome, cognome, numero di contatto e paese di residenza. Per prenotare è necessario inviare una caparra di Euro 350,00  e il  saldo del viaggio dovrà essere versato entro e non oltre il 15 Luglio 2018. Massimo  16 partecipanti, termine iscrizioni 30 maggio 2018.

Per tutte le informazioni e programma dettagliato

PAGINA FB: https://www.facebook.com/indiaDanceTour

Maharani Arts of India

Artistic direction and Organization by Maya Devi , Anurekha Ghosh & George Jacob


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti