Due proposte per appassionati, per vivere Cuba e la Repubblica Dominicana a passo di danza firmate Evolution Travel. "Vivi l'Havana Loca" all'Isla Grande e alla scoperta di samanà a passo di danza
Il pacchetto "Vivi l'Havana Loca" prevede 9 giorni /7 notti all' Havana, sistermazione hotel 3 stelle, quota base 1389 euro: in programma la scoperta delle spiagge affascinanti della capitale dell'Isla Grande, la possibilità di frequentare corsi di ballo tenuti da veri professionisti della salsa e degli altri ritmi tipici del latino americano.
La seconda proposta Evolution offre il modo di avvicinare il sabor latino nella Repubblica Domnicana, a Samanà, area di grande attrazione e meno battuta dal turismo di massa. Il pacchetto proposto (volo soggiorno e corso) è di 9 giorni / 7 notti, categoria hotel 3 stelle, trattamento all inclusive, prezzo base 1699 euro. Un viaggio per conoscere l'anima della vitalità dominicana: corsi di salsa, bachata, son, merengue e shines per professionisti e neofiti, la scoperta delle bellezze di Samanà - natura, spiagge, mare cristallino - serate divertenti con i residenti di Las Terrenas e una full immersion nella movida locale.
www.evolutiontravel.it


In seguito al tragico incendio del 17 febbraio scorso che ha distrutto buona parte del Teatro Sannazzaro di Napoli, Chiaia, simbolo della città, si è prontamente mossa la macchina della solidarietà per aiutare nel presente , per salvare la stagione, e pensare alla ricostruzione del Teatro.