E’ la proposta di Swan Tour per appassionati ballerini e viaggiatori che vogliono scoprire le bellezze della Repubblica Dominicana. Lezioni di ballo ed escursioni
Andare a ballare il merengue nella sua patria di origine ? Ci pensa il tour operator Swan Tour. “Bailando el merengue con Swan tour …en Santo Domingo” è la prima delle "settimane a tema" che il nuovo reparto "LINEA" di SwanTour propone al suo pubblico. "Grazie al nuovo catalogo Bricolage e ad un lavoro di ricerca di partner qualificati, tramite i propri corrispondenti - speigano i responsabili del to - costruiamo delle vere e proprie settimane a tema che le agenzie potranno proporre ai clienti più esigenti, quei clienti che cercano, anche per le loro vacanze, corsi di ballo, corsi di lingue, corsi di ogni genere e tipo per affiancare al relax della vacanza, il loro hobby preferito o avere una occasione in più per imparare qualcosa di nuovo..."
La prima proposta è dedicata al ballo, e prevede lezioni i merngue con maestri di ballo locali certificati nello splendido contesto di Santo Domingo, tour, serate di ballo e cene tipiche... In programma sono infatti previste 4 lezioni di 2 ore suddivise in due giorni, mezza giornata in tour guidato a piedi nella città coloniale, una serata in discoteca accompagnati dal maestro di balloe una cena tipica.
Il pacchetto prevede 2 notti a Santo Domingo, con sistemazione in BB presso Mercure Comercial Hotel al centro della città coloniale, più 5 notti a Bayahibe, presso il Viva Dominicus Beach, trattamento all inclusive. Partenze dal 16 aprile al 26 giugno, con voli di linea Alitalia via Miami. Tariffa 1070 euro.
Nelle migliori agenzie di viaggio.


L'AGIS, Associazione Generale Italiana dello spettacolo, presidente Francesco Giambrone confermato nella carica a novembre scorso- ha celebrato il suo 80° anniversario con molteplici iniziative. Ai primi di dicembre ha presentato un video al Teatro La Scala di Milano dedicato alla pluralità e ricchezza dello spettacolo italiano. Ha poi organizzato a Roma le Giornate dello Spettacolo e ha festeggiato la nascita della Rete Imprese di Spettacolo. 