IN QUESTO NUMERO DI BALLAREVIAGGIANDO.IT ...

On line il numero di dicembre 2017- gennaio 2018  di ballareviaggiando.it che  si apre  in Home Page con il Festival della danza spagnola e flamenco che si terrà a Roma, Parco della Musica, dall'8 al 16 gennaio: una finestra aperta su innovazione , sperimentazione e creatività in cinque appuntamenti esclusivi.

Sempre in Home Page le prime anticipazioni su Danzainfiera 2018, all'insegna del wow, dello stupore, con tante novità e sorprese.Dal 22 al 25 febbraio alla Fortezza da Basso di Firenze. Ballareviaggiando.it tra i web partner della manifestazione.

 

 

 

 

Ricco il calendario di Eventi. A cominciare dalla stagione 2018  del Parco della Musica che contempla sempre più danza nel suo calendario. Si conclude a metà gennaio la nuova tournée de Lo Schiaccianoci  italiano  di Amodio e Luzzati, produzione Cipriani Entertainment " Questa è una scelta sicura ed è lo Schiaccianoci più bello- commenta Daniele Cipriani.  Gli spettacoli sono partiti  da Novara.

 

 

Per Musica e Danze Popolari in pole position il Canzoniere Grecanico Salentino  che sta portando in  un tour internazionale il suo ultimo album Canzoniere e che saluterà l'anno nuovo a Roma  il primo gennaio in Piazza della Bocca della Verità.  Vento di Calabria a Roma  (Ials Etnica e Nemi in Folk, progetti di Francesca Trenta) con  la squadra di musicisti e danzatori provenienti dalla provincia di Reggio Calabria: strumenti tradizionali, l'energia della tarantella riggitana, storie e racconti, e l'associazione "dipende di te". Novilunio, il nuovo album di Maria Mazzotta e Redi Hasa, Albnia e Salento, radici e creatività.

 

 

Nella rubrica  Viaggi tematici legati al ballo e alla musica ,la proposta di Terra di Danza per scoprire l'Albania, la sua natura e storia, e la sua ricchezza di danze tradizionali. Un viaggio  che contempla tante visite, lezioni di danza e spettacoli folk. A luglio prossimo.  E a febbraio l'invito del tour operator Earth Viaggi  a visitare la Colombia con tappa al Carnevale di Barranquilla, l'evento più festoso e colorato del Sud America,con tanta musica e danza.

 

Per Musica e Parole Le Blue Dolls, reduci dall'esperienza del telefilm “Le ragazze dello swing”dedicato al Trio Lescano, si sono esibite per la prima volta in Francia, a Lione, in uno spettacolo di grande successo, che ripercorre la storia della canzone italiana degli anni '30 e ‘40, passando anche per i '50, '60 e 70, fino ad arrivare agli '80; dal Trio Lescano al Quartetto Cetra, da Renato Carosone a Fred Buscaglione.

 

Per concludere la sezione Video, curata da Elio Ippolito, sempre con nuovi filmati e video e tante news su stage, eventi e spettacoli. 

----------------------------------------

Iniziative: ricordiamo   gli appuntamenti di ballareviaggiando Academy, lezioni di danze popolari italiane per turisti italiani e stranieri di passaggio nella capitale, e  congressisti con la docente, danzatrice e ricercatrice   Francesca Trenta.    Incontri  on demand  in locali romani con stage più aperitivo. Scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

-------------------------------

 

BallareViaggiando è su facebook (Pagina) e su Twitter. Sul gruppo Ballare Viaggiando FB è possibile condividere eventi di danza e musica.

 

I SERVIZI OFFERTI DA BALLAREVIAGGIANDO.IT  ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

 

° Si realizzano videoclip e promo  a prezzi competitivi (concerti, spettacoli, saggi fine anno eccetera)

 

°Si realizzano lavori grafici, locandine, folder ecc

 

°Servizio Ufficio Stampa, Servizio Newsletter promozione eventi

 

° Inserzioni banner per raggiungere un target interessato al tema della danza e del viaggio


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti