Turismo spirituale , a passo lento nelle Marche

Dall’autunno 2021, 10 nuovi itinerari gorettiani tra Paesaggio, Natura e Spiritualità a Corinaldo (AN). Da Corinaldo a Recanati, Loreto e Urbino, passando per i Castelli di Arcevia, Genga, fino alle Grotte di Frasassi e alle meravigliose Colline di velluto.

Varese Destination Wedding, un progetto per promuovere il territorio

Nasce il progetto www.varesedestinationwedding.it promosso da Camera di Commercio di Varese per promuovere il territorio, creando una rete di fornitori e servizi selezionati per i matrimoni.  Il fasoino dei laghi  e dello stile di vita all' 'italiana. Un portale dedicato  ricco di contenuti  e  di valido aiuto  per organizzare un evento speciale. 

Enit ,una vetrina dell'Italia sulla piattaforma cinese Ctrip

Dal 15 ottobre l'Agenzia Nazionale del Turismo  ha lanciato ufficialmente il primo "negozio online" dell'Italia, un esercizio commerciale innovativo al quale è affidato il compito di rappresentare e promuovere l'evoluzione dell'immagine dell'Italia turistica. La piattaforma digitale cinese è Ctrip, del Gruppo Trip.com, gruppo leader mondiale nell’industria dei viaggi, composto da piattaforme come Ctrip, Skyscanner, Qnar, Travix e TrainPal.

Turismo esperienziale in Italia con Idee per Viaggiare: nasce la “LANOSTRABELLAITALIA”

Volo in  mongolfiera sui Colli Euganei, un tour in bicicletta nelle Langhe con degustazione in cantina, la possibilità di creare il proprio vino in un’azienda vinicola nel Chianti , un vintage tour a bordo di Fiat 500 fra i borghi marinari, una giornata in caicco nelle Egadi, una cooking class e molto altro....Proposte di turismo esperienziale tailor made in Italia, firmate Idee per Viaggiare,  per una clientela individuale ed esigente.

Al via ITA AIRWAYS, una nuova storia ?

Al via dal 15 ottobre  la Nuova Compagnia di bandiera italiana ITA Airways, vettore che volerà con una nuova livrea. L’azzurro è il colore scelto, simbolo di unità, coesione e orgoglio del Paese e rappresentativo dello sport e della nazionale italiana. Sul timone il tricolore, sullo sfondo azzurro il logo oro bianco e rosso di ITA Airways e icone stilizzate ispirate al patrimonio artistico nazionale. Acquistato, inoltre, il brand “Alitalia” con lo scopo di gestire la transizione verso la nuova livrea e riservarsi il diritto di futuri utilizzi del marchio.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti