VO' riparte dalle sue eccellenze. Prodotti tipici e spettacolo dei Colli Euganei

 «Là Vò e bene sto». È il claim scelto dopo l’emergenza Covid per rilanciare una zona straordinaria. Il vino con le Docg dei Colli Euganei: Serprino, Fior d’Arancio e i Colli Euganei Rosso; le iniziative legate alla produzione viti-vinicola come la tradizionale “Festa dell’Uva” e “Calici di Stelle”; la ristorazione tipica del territorio; i percorsi naturalistici per il trekking; le salite e le discese per gli amanti delle due ruote, siano esse moto o biciclette.

Assoviaggi Confesercenti, turismo organizzato ignorato dal Governo

DL RILANCIO: Assoviaggi Confesercenti denuncia che che il Turismo organizzato è stato ignorato dal Governo. " Il settore è ancora in crisi, è necessario intervenire  subito su contributi  a fondo perduto e ammortizzatori sociali".

Toscana, al via la campagna Rinascimento senza fine

Passa anche da una campagna di promozione mirata l’azione complessiva che la Regione  Toscana sta studiando da tempo per rimettere in moto tutto il comparto turistico toscano, una delle chiavi dell’economia regionale.

Turchia, a The Gate Communication incarico promozione cultura e turismo

 L’Ambasciata di Turchia Ufficio Cultura e Informazioni affida a The Gate Communication le attività di PR e ufficio stampa per quel che riguarda la cultura e il turismo.

Roma World...ritorno al passato

Inaugurato l’11 luglio scorso il nuovo Parco a tema Roma World , a fianco di Cinecittà World, il primo progetto turistico ad aprire a Roma dopo l'emergenza Covid.  Esperienze da vivere, per bambini e adulti, negli spazi di un accampamento dei legionari romani. Possibilità di trascorrere anche la notte in tenda...

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti