Stefano D'Orazio ha entusiasmato con la sua personalità e i suoi brani forti lo speciale pubblico di Rebibbia nel corso del suo concerto del 6 maggio scorso accompagnato dalla scatenata band (mauro conti -basso , fabrizio reali -batteria, riccardo rita -chitarra , marco di lorenzo -, claudio giusti sax e massimo nardini-tastiere) del Movimento dei Germogli di Calcata. Dal pubblico cori e ola ,unendo cantante e detenuti in una grande energia
di Elio Ippolito


Il 6 maggio nel teatro del carcere della capitale il live dell' ex frontman dei Vernice Stefano D'Orazio, artista romano tornato di recente alla ribalta da solista con il suo ultimo album “Ci vediamo all’Inferno”. Il live è organizzato RGB, etichetta discografica in collaborazione con il Movimento dei Germogli di Calcada. D'Orazi proporrà un mix di suoi vecchi e nuovi successi cover di autori italiani e internazionali. "Canterò le canzoni più adatte a raccontarmi. Quelle che hanno segnato la mia vita di uomo. Quelle saranno il ponte tra me e loro", afferma.
Wilma Goich ed Edoardo Vianello sono tornati in scena al Salone Margherita di Roma, dal 16 al 20 marzo, con la commedia musicale "C'eravamo tanto amati". Una miscela esplosiva di musica, vivacità, battute graffianti, ironia per raccontare la loro storia artistica e sentimentale
"Benvenuti nella mia Musica": è il titolo del concerto che terrà il maestro Umberto Scipione il 29 febbraio prossimo al Teatro Traiano di Civitavecchia, proponendo i temi musicali dei film per i quali ha composto le colonne sonore: Benvenuti al Sud, Benvenuti al Nord, Un Boss in Salotto, Sotto una Buona Stella, Il Principe Abusivo, Si accettano Miracoli.Una serata importante anche perché alla vigilia del debutto a Roma, Teatro Sistina, il 1 marzo de Il Principe Abusivo in versione musical, con Alessandro Siani e Christian De Sica.
Grande successo ed emozioni per la seconda edizione del Premio "TPM THE ARTIST – VALORE AI VALORI”, una celebrazione delle eccellenze che trasformano il talento in esempio e i valori in patrimonio condiviso. La cerimonia si è svolta in una delle sale più prestigiose e simboliche della Capitale, la maestosa Sala della Protomoteca in Campidoglio, che ha accolto i protagonisti provenienti dal mondo delle istituzioni, dell'arte, del cinema, della musica, dello sport, del sociale e della cultura che hanno condiviso storie, esperienze e testimonianze parlando di passione, responsabilità, coraggio e dedizione ma soprattutto VALORI.